Si comunica il calendario delle prove scritte per l’Esame di Stato per il corrente a.s.2017-2018

DATA PROVA SCRITTA ORARIO
MERCOLEDI’ 13 GIUGNO ITALIANO 8:30 – 12:30
GIOVEDI’ 14 GIUGNO LINGUE STRANIERE 8,30 – 12:30
VENERDI’ 15 GIUGNO  MATEMATICA 8:30 – 11:30

Gli esami si svolgeranno nel plesso Galvani e Opromolla.  Gli alunni dovranno presentarsi alle ore 8.00. Inizio effettivo delle prove ore 8.30. Gli alunni non potranno consegnare il proprio elaborato prima che sia trascorsa la metà del tempo assegnato a ciascuna prova, pertanto, i genitori potranno prelevare i propri figli a partire dalla metà del tempo assegnato a ciascuna prova, anche con delega ad altra persona di fiducia, purché maggiorenne.

Il Calendario delle prove orali sarà comunicato successivamente .

Si allega in apposita Area Circolari la relativa comunicazione prot.n.3806 del 12/06/2018